Informazioni sui Resi
ProfumeriaItalia si impegna a offrire un'esperienza di acquisto soddisfacente. Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire il prodotto nel rispetto delle seguenti condizioni.
Condizioni per la Richiesta di un Reso
-
Il prodotto deve essere non aperto e non utilizzato.
-
La richiesta di reso deve essere effettuata entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna.
-
Il rimborso riguarda solo il prezzo del prodotto e non include le spese di spedizione sostenute al momento dell'acquisto.
Modalità di Richiesta di un Reso
-
Contatta il nostro Servizio Clienti: Invia una richiesta tramite mail a info@profumeriaitalia.it , indicando:
-
Numero dell'ordine.
-
Descrizione del prodotto da restituire.
-
Modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto.
Se hai effettuato il pagamento tramite bonifico bancario, includi nella richiesta anche:
-
Il codice IBAN.
-
I dati dell'intestatario del conto corrente sul quale desideri ricevere il rimborso.
-
-
Restituzione del Prodotto: Dopo aver ricevuto la tua richiesta, ProfumeriaItalia ti fornirà le modalità di restituzione e la data prevista. È necessario allegare una copia della comunicazione via e-mail al pacco restituito.
-
Responsabilità del Cliente: La restituzione del prodotto è a carico del cliente. I rischi legati al trasporto del prodotto reso sono interamente a carico del cliente.
Tempi per Ottenere il Rimborso
-
Una volta ricevuto il prodotto reso, Idus Parfum Srl procederà a verificare lo stato del prodotto.
-
Se il prodotto risulta utilizzato o danneggiato, il rimborso non verrà emesso.
-
Se il prodotto risulta integro, la procedura di rimborso verrà completata entro 15 giorni lavorativi dalla data in cui il prodotto arriva presso la nostra sede.
-
Smarrimento del Prodotto: In caso di smarrimento del prodotto durante il trasporto, il rimborso sarà autorizzato solo se il cliente fornisce la prova dell’avvenuta spedizione e dello smarrimento da parte del corriere.
Contatti
Per qualsiasi domanda riguardante il processo di reso o il rimborso, non esitare a contattarci tramite mail a info@profumeriaitalia.it o al 0226510582 Siamo qui per aiutarti!